Lunedì 12 settembre 2022 riapre la piscina “Bruno Bianchi”

Lunedì 12 settembre 2022 riapre la piscina “Bruno Bianchi”, con i soliti orari e gli ingressi solo lievemente ritoccati, con il consenso del Comune di Trieste, nonostante l’enorme aumento delle spese per il riscaldamento.

“Abbiamo rispettato i tempi stabiliti per la riapertura –spiega Franco Del Campo, presidente della Fin  Plus Trieste- grazie all’impegno e al lavoro di tutti i nostri collaboratori, senza dimenticare che la FIN ha fatto realizzare, a proprio carico, un impianto di efficientamento per il risparmio energetico”.

La piscina “Bruno Bianchi” riprende la sua attività per il nuoto libero con i soliti orari, lunedì, martedì e giovedì dalle 09.00 alle 22.00, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 20.00, per lasciare spazio agli allenamenti della Pallanuoto Trieste, sabato dalle 09.00 alle 15.00  e domenica dalle 09.00 alle 13.00.

Per accedere all’impianto bisogna prenotare tramite piattaforma digitale reperibile sul sito piscinabianchi.it

“I prezzi dei biglietti ed abbonamenti d’ingresso –continua Franco Del Campo- sono stati solo ritoccati in base alle variazioni Istat, nonostante l’enorme aumento dei costi del gas, che per il momento sarà a carico della FIN”. Riprende anche l’attività agonistica delle società, mentre l’attività didattica inizierà dai primi di ottobre.

“Abbiamo fatto uno sforzo straordinario –conclude Franco Del Campo- per riportare l’utilizzo della piscina ai tempi pre-pandemia, ed è importante offrire di nuovo al pubblico, alle società sportive e soprattutto ai giovani e giovanissimi, la possibilità di nuotare in un ambiente protetto con alti livelli di qualità ed accoglienza. Per questo auguro buon nuoto a tutti”