Centro Vaccinale alla piscina “Bruno Bianchi” di Trieste

la Fin Plus Trieste e l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI) hanno avviato una importante collaborazione nel mondo dello sport per un Centro vaccinale -realizzato presso la Piscina “Bruno Bianchi” di Trieste- per la somministrazione del vaccino anti Covid-19 rivolto prevalentemente ai giovani atleti con più di 12 anni, che in base la normativa dovranno avere il “green pass”, come tutti gli altri, per accedere all’impianto e potersi allenare in sicurezza.

Il Centro vaccinale, attrezzato dall’ASUGI al secondo piano della piscina, con percorsi distinti, nell’area della sala H2Openspace, sarà al servizio di atleti, famiglie, tecnici, istruttori e dirigenti che vorranno utilizzare questo servizio, ma anche di altre società sportive del territorio e di quanti lavorano nelle vicinanze.

L’inizio delle vaccinazioni è previsto per lunedì 11 ottobre e si terrà da ottobre a novembre, a settimane alterne, una settimana ogni lunedì, mercoledì e venerdì, l’altra settimana il martedì e giovedì, sempre dalle ore 14:30 alle ore 18.30.

Tutti gli interessati potranno prenotare la vaccinazione scrivendo a [email protected], indicando nome, cognome, età, società di appartenenza e un recapito, email e cellulare, per essere raggiunti per eventuali comunicazioni.

Si tratta di una iniziativa, unica nel suo genere, avviata a Trieste con l’appoggio della Federazione Italiana Nuoto, e ci si augura che possa essere utile a tutti gli interessati e siano in molti a voler utilizzare questa opportunità.