rispetto norme anti covi-19

La situazione che stiamo vivendo è sempre più complessa e piena d’incognite sull’evoluzione della diffusione del Covid-19.
Il recente DPCM 18 ottobre 2020, nella sostanza, non ha modificato le complesse indicazioni relative alle “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19” dei precedenti decreti, per garantire la sicurezza di tutti coloro che frequentano la piscina o vi lavorano. Si tratta, quindi, di continuare a fare la massima attenzione alle procedure già applicate e indicate in varie postazioni nell’impianto, dall’utilizzo delle mascherine in tutti gli spazi fuori dall’acqua, salvo – ovviamente- quando si fa la doccia, al distanziamento sociale, alla doccia con il sapone prima di entrare in vasca, come previsto dalle “linee guida” della FIN. E’ anche opportuno evitare di intrattenersi nelle docce e soprattutto di fermarsi il meno possibile negli spogliatoio evitando -sia dentro sia fuori l’impianto- qualsiasi forma di assembramento.
Il nostro personale sorveglia ed interviene continuamente per far osservare queste indicazioni ed è a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento.
NB. L’attività in piscina si svolge, grazie al sapone, al cloro e all’acqua calda, nelle condizioni migliori, e ogni due ore avviene il completo ricambio d’aria in entrambe le vasche della Piscina “Bruno Bianchi”, garantendo, così, la migliore sicurezza di tutti coloro che la frequentano o vi lavorano.
Grazie per la collaborazione e buon nuoto a tutti.