DIVISIONE  SPOGLIATOI E VASCHE PER ATTIVITA’

Per garantire l’apertura della piscina “Bruno Bianchi” di Trieste, nel rigorosa applicazione della normativa e in particolare dell’ultimo DPCM dell’ 8.03.2020, la direzione dell’impianto ha stabilito di suddividere e distinguere gli spogliatoi e l’utilizzo delle vasche, per tipologie di utenti: a) attività di nuoto libero; b) atleti agonisti tesserati a società sportive; c) allievi delle scuole nuoto.

In questo modo si potrà garantire nel modo migliore il rispetto delle norme igieniche consigliate e in particolare la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Su esplicita indicazione del nostro personale medico (vedi art. 1, comma 1-d), tutti gli utenti sono tenuti a seguire i 12 suggerimenti della Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI), reperibili sul sito  https://www.fmsi.it/images/img/archivio/Suggerimenti_FMSI_vs_Coronavirus.pdf .

I 12 suggerimenti della FMSI sono esposti in modo visibile anche all’interno dell’impianto.

Se ci dovessero essere, da parte delle autorità competenti, nuove indicazioni a riguardo, tutti gli utenti della piscina saranno tempestivamente informati sul sito www.piscinabianchi.ite sulla pagina Face Book. Per ogni necessità si può chiamare allo 040/306024.

Si ringrazia per la cortese attenzione e –in attesa di altre eventuali indicazioni- ci si augura che l’emergenza rientri al più presto possibile. 

la direzione