OGGI PISCINA BIANCHI APERTA

COMUNICATO

“ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE” e funzionamento piscina “Bianchi” di Trieste 24 febbraio 2020

La Regione Friuli Venezia Giulia, d’intesa con il Ministero della Salute, nella giornata di ieri ha emanato una “Ordinanza contingibile e urgente”relativa al “contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologia da COVID-2019 (Coronavirus, ndr)”.

Nell’Ordinanza (art. 1, comma 2 a) si parla di “Sospensione di manifestazionio iniziativedi qualsiasi natura, di eventiin luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni”, senza fare esplicito riferimento alla regolare attività di piscine e palestre.

La piscina “Bianchi”, quindi, continua regolarmente tutte le sue attività e se ci dovessero essere, da parte delle autorità competenti, più precise indicazioni a riguardo, tutti gli utenti della piscina saranno tempestivamente informati sul sito www.piscinabianchi.ite su face book.

Per ogni necessità si può chiamare allo 040/306024.  

Si ringrazia per la cortese attenzione e –in attesa di più precise indicazioni- ci si augura che comunque l’emergenza rientri al più presto possibile. 

                             La Direzione