Lunedì 11 novembre, alle 20.30, al teatro Rossetti: Concerto di beneficenza “#triestexmanuel”: presentato in municipio il concerto/spettacolo di beneficenza per il giovane triestino Manuel Bortuzzo.

Concerto di beneficenza “#triestexmanuel”: presentato in municipio il concerto/spettacolo di beneficenza per il giovane triestino Manuel Bortuzzo.
Lunedì 11 novembre, alle 20.30, al teatro Rossetti.

Lo spettacolo, con protagonista Manuel Bortuzzo che sarà intervistato dal vicedirettore del quotidiano Il Piccolo, Alberto Bollis, sarà condotto da Rosanna Bubola con la ‘disturbante’ presenza di Flavio Furian.

L’evento, della durata di due ore, vedrà avvicendarsi 15 gruppi o solisti per un totale di 70 artisti.

Il ricavato al netto delle spese sarà devoluto a Manuel Bortuzzo, nella prosecuzione di tutte le iniziative intese a promuovere una campagna di crownfunding destinata esclusivamente, a provvedere alle necessità attuali e future del giovane triestino, ferito nel vile agguato e rimasto paralizzato alle gambe dallo scorso febbraio.

Manuel è stato conosciuto in quella che è stata una tragedia che ha colpito un ragazzo con grandi prospettive per il futuro e mi ha colpito come abbia fatto diventare un avvenimento che spesso distrugge una famiglia, un momento di speranza.
Un messaggio forte per tutte le giovani generazioni, un grande esempio positivo di coraggio, con la sua forza di vivere e di lottare, di vedere la luce e di trasmetterla agli altri.

I biglietti sono disponibili su www.ilrossetti.it, presso la Biglietteria del Politeama Rossetti e negli altri punti vendita e circuiti consueti del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e prevede un prezzo speciale per gli under 25.

Teatro Rossetti Trieste Rosso Srl #trieste #comuneditrieste Il Piccolo Alberto Bollis Flavio Furian Dennis Fantina Dennis Fantina Gabriele Grieco Indaco Pinkover Segnalazioni Trieste EVENTI A TRIESTE Eventi e Feste in Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale EVENTI MUSICALI IN FVG FVG NEWS: Meteo, Ultime Notizie, Sport, Facebook, Cronaca, Stampa, Eventi trieste-uno.it Trieste – Notizie e Informazioni Franco Del Campo CONI nuoto Federazione Italiana Nuoto REWIND RaiSport #nuoto Fabrizio Somma

L'immagine può contenere: 1 persona, testo
L'immagine può contenere: 6 persone, tra cui Chiara Valenti Omero e Giorgio Rossi, persone in piedi e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi
L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute, tabella, salotto e spazio al chiuso
L'immagine può contenere: 9 persone, tra cui Chiara Valenti Omero e Giorgio Rossi, persone che sorridono