Nel “Decreto del presidente del consiglio dei ministri” del 25 febbraio 2020, relativo a “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, si stabilisce (art. 1, comma 1,a) che:
“Resta consentito lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni, nonché delle sedute di allenamento, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, nei comuni diversi da quelli di cui all’allegato 1 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 23 febbraio 2020, richiamato in Premessa (…)”.
Si conferma, quindi, che la piscina “Bianchi”, continua regolarmente tutte le sue attività, ma “a porte chiuse”, e quindi non sarà consentito l’accesso alle tribune al pubblico.
Se ci dovessero essere, da parte delle autorità competenti, nuove indicazioni a riguardo, tutti gli utenti della piscina saranno tempestivamente informati sul sito www.piscinabianchi.it e sulla pagina Face Book.
Per ogni necessità si può chiamare allo 040/306024.
Si ringrazia per la cortese attenzione e –in attesa di altre eventuali indicazioni- ci si augura che l’emergenza rientri al più presto possibile.
la direzione