Riapre la Piscina Bianchi lunedì 17 settembre

Lunedì 17 settembre 2018 riapre la piscina “Bianchi” di Trieste, con il consueto orario, da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle 22.00, il sabato dalle 09.00 alle 15.00 e domenica dalle 09.00 alle 13.00, salvo eventuali manifestazioni sportive e partite di pallanuoto, che verranno tempestivamente comunicate.

La piscina “Bianchi” è uno dei più grandi impianti natatori d’Italia, con oltre 200.000 presenze all’anno, che ospita ed organizza manifestazioni regionali, nazionali ed internazionali, e si configura anche come un “contenitore culturale”, con incontri, mostre e un percorso dedicato alla Costituzione.

Per quanto riguarda la sistemazione del tetto, che lo scorso anno ha provocato qualche disagio, i tecnici responsabili del Comune di Trieste hanno comunicato che i lavori inizieranno verso la fine di settembre e si concluderanno prima dell’inverno. Comunque –precisano i tecnici del Comune- i lavori si svolgeranno all’esterno senza coinvolgere il regolare funzionamento dell’impianto.

Per eventuali informazioni si può telefonare al numero 040 306024 oppure consultare il sito internet www.piscinabianchi.ito la pagina facebook “Piscina Bruno Bianchi”